Promozione sanificazione auto
Conosci la differenza tra sanificare e igienizzare?
L’igienizzazione consiste in una profonda pulizia con uso di detergenti NON riconosciuti dal Ministero della Salute come presidi medico-chirurgici.
Ecco perché chiunque può igienizzarti la macchina.
La sanificazione, invece, prevede una pulizia ordinaria seguita da un trattamento di decontaminazione con attrezzature specifiche e prodotti approvati dal Ministero.
Un’altra operazione “di moda” adesso è la sanificazione con ozono ma questa potrebbe presentare alcuni problemi. Innanzitutto non è provato che sia efficace ma soprattutto, se non usato nel modo corretto, potrebbe danneggiare i contatti elettrici dell’auto, ossidandoli.
Noi di Autocarrozzeria De Corso siamo professionisti nella cura delle auto e in questo momento particolare abbiamo preparato un’offerta per te!
Con una sanificazione dal costo di 40,00€ (iva inclusa) puoi avere un buono sconto del 15% sulla tua prossima riparazione di carrozzeria che prevede un minimo di spesa di 500€ (iva esclusa).
Il buono sconto non è nominale, puoi anche cederlo ad un amico o ad un parente!
La promozione è valida su tutte le sanificazioni fino al 30 luglio e il buono ha validità per 18 mesi dalla data di emissione.
Come avviene la sanificazione da Autocarrozzeria De Corso?
In 4 step:
- Verifica ed eventuale sostituzione filtro antipolline (il ricambio non è compreso)
- Lavaggio interno ed esterno della vettura
- Nebulizzazione liquido sanificante profumato
- Igienizzazione mediante spray con presidi medici chirurgici certificati